Spagna, a Murcia ci sarà Avenida Alejandro Valverde
Grande omaggio della municipalità di Murcia per Alejandro Valverde. L’amministrazione comunale ha infatti annunciato la creazione di Avenida Alejandro Valverde, in onore del corridore della Movistar, fresco di titolo iridato a Innsbruck 2018. Sarà dunque rinominata quella che attualmente è Avenida de Alicante, una delle strade più importanti della città iberica che parte dalla piazza dove si trova la scultura “Omaggio ai poeti” per una lunghezza complessiva di circa sette chilometri attraversando i quartieri di Zarandona, Puente Tocinos, Casillas, El Esparragal e Monteagudo.
Ovviamente, l’enfant du pays non ha fatto mancare la sua reazione per un gesto che dimostra tutto l’affetto della città a colui che attualmente è il suo cittadino più celebre: “È un orgoglio che una via così importante e che tante volte ho attraversato sin da piccolo porterà il mio nome. Grazie a Murcia e ai murciani per questo gesto”.
Un orgullo que una avenida tan señalada y que tanto he transitado desde pequeño vaya a llevar mi nombre. Agradecido a Murcia y los murcianos por este gesto 🙌 #GraciasMurcia pic.twitter.com/cdwdrB6klv
— alejandro valverde (@alejanvalverde) 22 ottobre 2018
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |